You are here
SAN MARZANO, INIZIA UFFICIALMENTE LA NUOVA STAGIONE Calcio Dilettanti Sport 

SAN MARZANO, INIZIA UFFICIALMENTE LA NUOVA STAGIONE

È ufficialmente iniziata la stagione 2021-2022 per il San Marzano Calcio. La squadra, agli ordini dello staff tecnico guidato da Egidio Pirozzi, si è ritrovata ieri pomeriggio allo stadio Pasquale Novi di Angri, che per questa annata sportiva ospiterà i blaugrana per il campionato di Eccellenza.

Gli atleti si sono fatti trovare subito pronti sulle prime sollecitazioni del preparatore atletico Truda. Poi il gruppo è stato diviso, coi portieri affidati al preparatore Angelo Rossi e i calciatori di movimento sotto la guida di Egidio Pirozzi e del vice Roberto Genco.

Non poteva mancare, nel primo giorno di lavoro, un blitz del presidente Felice Romano che è giunto allo stadio per portare il suo “in bocca al lupo” ai suoi ragazzi e all’intero staff tecnico. Una rapida “puntata” al Novi per far sentire da subito la presenza della società accanto alla squadra, in vista del prossimo campionato.

Il San Marzano Calcio rende nota la composizione dell’organigramma dirigenziale e dello staff tecnico per la stagione sportiva 2021-2022.

PRESIDENTE: Felice Romano

DIRETTORE GENERALE: Antonio Langella

TEAM MANAGER: Catello Elefante

AREA COMUNICAZIONE: Gianfranco Pignataro, Giuliano Pisciotta

ALLENATORE: Egidio Pirozzi

ALLENATORE IN SECONDA: Roberto Genco

PREPARATORE ATLETICO: Clemente Truda

ALLENATORE DEI PORTIERI: Angelo Rossi

FISIOTERAPISTA: Giuseppe Giordano

MASSAGGIATORE: Gerardo Marrazzo

MAGAZZINIERE: Raffaele Oliva

mm

scritto da 







Related posts